Ogni azienda ha bisogno di un servizio fax. Popfax.com offre la possibilità di migliorare i risultati della propria azienda nei prossimi anni, usufruendo dei servizi Popfax attraverso un Abbonamento all-inclusive di 2 anni, con uno sconto di 40%. Come al solito, alla fine dell’anno, Popfax.com sta lanciando la sua Promozione Invernale – una delle migliori opportunità per beneficiare di un servizio fax Internet a termine lungo ad un prezzo molto conveniente.

Sottoscrivendo il nuovo Pack Promozionale d’Inverno, l’utente beneficerà di:

  1. Un numero di fax per 2 anni, con 500 pagine da inviare incluse.
  2. Ricezione di fax gratuita e illimitata.
  3. Tutte le Opzioni incluse (mail to fax, SMS, conference call, messaggeria vocale, ecc.)

Oltre a questa promozione, Popfax ha lanciato un servizio gratuito di Biglietti di Auguri per i suoi clienti. Ora gli utenti del servizio Popfax possono inviare i loro auguri a colleghi, amici e partner commerciali.

Per godere dell’offerta d’Inverno, gli utenti sono invitati a visitare www.popfax.com e sottoscrivere l’Offerta Promozionale d’Inverno durante Il periodo promozionale, dal 17 dicembre 2012 al 21 Gennaio 2013.

Cosi come la fine dell’anno è il momento migliore per analizzare la produttività e la connettività con i colleghi, partner e clienti, anche Popfax ha analizzato le sue attività svolte lo scorso anno:

  • Progressi nelle applicazioni mobili con il lancio di un programma cloud faxing gratuito per l’iPhone chiamato PopCompanion. Questa applicazione aumenta la mobilità degli utenti e la produttività, offrendoli la possibilità di inviare e ricevere fax e gestire i loro account Popfax direttamente dal proprio iPhone, ovunque e in qualsiasi momento.
  • Arricchimento delle funzioni di business connettività con il lancio di un servizio di Conference Call per i suoi clienti. Questo servizio rappresenta un’alternativa agli spostamenti e commuting, che consente ai professionisti di partecipare a conferenze da qualsiasi parte del mondo, sia dentro che fuori ufficio.
  • Facilitazione della gestione dei fax e flow attraverso l’integrazione built-in della funzione OCR nella nostra soluzione di unified messaging, che consente ai professionisti aziendali di organizzare e gestire i propri fax in modo più efficiente.
  • Estensione di prospettive a lungo termine attraverso il consolidamento con TooFAX concorrente francese. Questo permetterà a tutti i clienti di beneficiare dei migliori aspetti sia di Toofax che di Popfax e prezzi migliori a lungo termine.

L’anno prossimo promette lo sviluppo fully-fledged dei servizi Popfax, ottimizzazione continua di interazione con i clienti, l’estensione di copertura in Sud America e in altre regioni del mondo, l’integrazione di funzioni avanzate per applicazioni cloud, e migliori offerte, promozioni e sconti.

 

 

La Promozione Popfax d’inverno è una grande occasione per apprezzare i vantaggi ed il costo-efficacia di fax on line!


Share