Molti lo hanno già comprato e altri lo faranno tra breve: per questo ci siamo specializzati nello sviluppo di applicazioni per I-Pad.


Milano, 22 luglio 2010 – Da recenti studi è emerso che un italiano su quattro naviga in internet tramite dispositivo ”mobile”, cioè palmari, smartphone, iPhone, iPad, ecc…. Questo significa che circa il 25% dei ventitré milioni di utenti è connesso alla rete.

A questo proposito PNL Group, oltre ai molteplici servizi di comunicazione e tecnologie multimediali, si è specializzata anche nello sviluppo di applicazioni per iPad con SDK App Certificate.

Attraverso questa tipologia specifica di programmazione è possibile navigare tra le App per iPad, iPhone e iPod touch: giochi, applicazioni business, intrattenimento, social network e tutto ciò che possa essere sviluppato in questo settore.

Per continuare a essere competitivi, Pnl Group ritiene fondamentale allinearsi con le nuove tecnologie informatiche per rimanere sempre e ovunque in contatto con la propria clientela offrendo nuovi servizi personalizzati e soprattutto restando un saldo punto di riferimento per essi.

PNL GROUP SRL: società di consulenza aziendale che sviluppa la sua attività sul territorio nell’ambito della comunicazione per lo sviluppo e la promozione di servizi informatici nel mondo dell’impresa e del mercato privato dal 1995.

Per informazioni
www.pnlgroup.com
02.48954623


Share