In un contesto economico difficile, gli artigiani e le imprese del settore edile possono oggi sfruttare un nuovo strumento per incrementare le opportunità di lavoro. Stiamo parlando di Pledil , un portale che permette di acquisire nuovi clienti in modo semplice e diretto.
Pledil rappresenta un veicolo pubblicitario di nuova concezione, perché le imprese iscritte pagano solamente i contatti che ricevono. Non sono quindi previsti abbonamenti o canoni, a differenza di molti portali che offrono visibilità o inserimento in elenchi che non garantiscono un contatto reale con il cliente finale.


Con Pledil le imprese hanno la garanzia di concentrare le proprie spese pubblicitarie verso trattative dirette con nuovi clienti e senza commissioni aggiuntive sui lavori.

Il portale prevede la registrazione delle aziende interessate al servizio, richiedendo la documentazione necessaria a certificare la regolarità dell’impresa. In questo modo vengono tutelati i clienti che effettuano una richiesta, con la garanzia di ricevere offerte da imprese realmente esistenti e che operano rispettando le norme vigenti.

I clienti possono farsi contattare dalle aziende iscritte inserendo le proprie richieste , attraverso un semplice modulo. In questo modo potranno essere contattati dalle imprese della propria area geografica e poter così effettuare una richiesta di preventivo o di intervento urgente, in campo edilizio, impiantistico e di altro tipo, in modo gratuito.

E’ disponibile anche un servizio clienti rapido ed efficiente, che risponde alle richieste ed aiuta gli utilizzatori del servizio nel caso incontrassero difficoltà.

Sono più di 100 i fornitori che, ad oggi, usano Pledil per i propri affari e la rete è in continua espansione.


Share