Al primo global summit di Life Fitness, tenutosi il mese scorso a Las Vegas hanno partecipato più di 300 clienti titolari di centri sportivi e più di 400 rappresentanti di vendita, concessionari e distributori della società per una dinamica discussione sull’industria del fitness.


Nel corso dell’evento della durata di 4 giorni sono stato presentati esperti di tecnologia del fitness, facility management, marketing e biomeccanica. Il vertice ha inoltre fornito un ambiente unico per il potenziamento della rete di contatti offrendo ai partecipanti uno sguardo all’interno dei più recenti prodotti e servizi della società.
Il clou della settimana è stato il debutto del nuovo concetto Journey che si avvale di una disposizione delle attrezzature in modo non tradizionale unita a immagini stimolanti per guidare l’allenamento in tutti i suoi momenti.

Nel corso del vertice, Life Fitness ha introdotto nella fase dedicata alle attrezzature, la Signature Serie Plate Loaded Strength Line. Presentata in rosso ciliegia, la nuova linea propone l’allenamento con la Plate Loaded Serie ad un nuovo tipo di pubblico attraverso il suo lucente design e la sua forma compatta.
La società ha inoltre annunciato le nuove attrezzature “dual” della linea Optima Series strength. Le “duals” offrono multiple opzioni per gli esercizi in un attrezzo efficiente e facile da usare.

All’inizio della settimana si sono riuniti per la prima volta più di 400 rappresentanti vendite, distributori e rivenditori Life Fitness in una serie di forum e discussioni aperte per condividere esperienze e competenze.


Share