Ci siamo, arriva nei negozi la nuova collezione autunno/inverno 2015-16 firmata Pinko. Must della collezione? Gonne lunghe plissettate a vita alta, tante trasparenze. Anche quest’anno non mancheranno modelli a ruota, ampi e svasati. Come colori padroneggiano il blu notte oppure burgundy, o il classico total black, meglio se in pelle (moderno e graffiante).

Tante novità e proposte anche nel reparto capispalla: cappotti classici o a doppiopetto, tante le lunghezze e le proposte di colore. Ricercati e preziosi i modelli con stampe a fantasia. Anche per la stagione 2015-2016 si riconferma il trend dei cappotti lunghi, dalle linee rigorose e dal fascino retrò. Sui colori, si riconfermano le tonalità scure o Principe del Galles. Per chi invece desidera un cappotto dalle linee più nuove e inaspettate niente paura: per voi ecco tanti modelli midi vintage, fantasie e stampe a quadri oppure le pellicce in shearling. Per i primi freddi invece non mancheranno nei vostri guardaroba mantelle e maxi cardigan.

Le camicie sono un must in denim, come vuole il trend che perdura da diverse stagioni, arricchite con applicazioni gioiello e strass. Anche i dolcevita e i maglioni sono impreziositi con piccole pietre e dettagli luminosi, a tinta unita e abbinati sopra a sfiziose camicette a quadri.

E i tessuti per l’inverno 2015-2016 sono morbidi e di altissima qualità:  troverete angora, shetland e il semplice intramontabile denim.

Dove trovare i capi della nuova collezione? Naturalmente in tutte le boutique monomarca, nei negozi autorizzati che rivendono questo brand, oppure su shop altamente specializzati in alta moda e vendita di abbigliamento Pinko online.

 

Tra le new entry assolute dell’autunno/inverno 2015-2016 in Pinko vi sono scarpe da ginnastica in stile running, per tutte quelle donne che ricercano un tocco sportivo e irriverente nel proprio outfit quotidiano. Vengono presentate in sette varianti di colore, realizzate in tessuto tecnico e traspirante, foderate in pelle e con inserti in neoprene. Sulla superficie tanti luminosi dettagli e strass arricchiscono la scarpa di eleganza e ricercatezza.

Se è l’eleganza assoluta ed ad ogni costo quella che cercate, tante le proposte di calzature e altri accessori estremamente femminili come clutch gioiello e abiti con dettagli in pizzo.

 


Share