L’azienda torinese è leader nel mercato nazionale e internazionale per la costruzione di macchine per il sollevamento

In tutti quei lavori che richiedono l’utilizzo di materiali pesanti, che spesso devono essere maneggiati e spostati, è necessario servirsi di strumenti adatti che non solo siano efficienti, ma anche sicuri per l’incolumità di chi li utilizza. In quest’ottica, l’azienda torinese Armo Spa garantisce qualità, sicurezza ed esperienza per fare in modo che le macchine per il sollevamento e lo spostamento delle merci e le attrezzature per la logistica industriale garantiscano elevate prestazioni.

Sono diverse le professioni che spesso necessitano di una piattaforma elevatrice in grado di garantire sicurezza, rapidità, efficacia. Armo Spa dal 1972 lavora per fare proprio questo: non solo le piattaforme elevatrici, ma ogni prodotto è stato progettato e ideato per garantire prestazioni elevate nella massima sicurezza. In quanto core business dell’azienda torinese, è ovvio che l’attenzione principale sia rivolta verso le piattaforme elevatrici. Quali sono i loro vantaggi?

 

  • Stabilità
    le piattaforme a pantografo Armo permettono il sollevamento idraulico di merci con maggiore stabilità sul piano di carico, riducendo notevolmente il rischio di incidenti, spesso dovuti a carichi sporgenti o sospesi.
  • Massimo controllo in altezza
    rappresenta una grande comodità perché permette di alzare e abbassare il carico all’altezza desiderata, senza fatica. In caso di guasto, inoltre, l’elevatrice rimane in posizione così da evitare rischi sia per le merci che per gli operatori
  • Versatilità e minimo ingombro
    numerosi accessori a catalogo rendono le piattaforme elevatrici Armo versatili e perfette per ogni tipologia di carico/scarico merci
  • Facilità di trasporto
    ogni piattaforma è facile da spostare in quanto si può piegare su se stessa, occupando pochissimo spazio.

La qualità dei prodotti Armo è conosciuta non solo in Italia, ma anche all’estero. Infatti da 10 anni esiste una filiale anglosassone che porta la garanzia e la sicurezza di Armo anche in Inghilterra. Affidarsi a questa azienda significa scegliere un partner affidabile con un’esperienza di oltre 40 anni in questo settore.


Share