Oggi Stefano Ciafaloni opera per Giadil S.r.l. come broker di Noleggio A Lungo Termine di auto e altri veicoli e fornisce inoltre servizi consulenziali per la gestione delle flotte aziendali.

Stefano Ciafaloni e la collaborazione con Giadil S.r.l.

La collaborazione tra Stefano Ciafaloni e Giadil S.r.l., società specializzata nel Noleggio a Lungo Termine di auto e altri veicoli e nella gestione di flotte aziendali, comincia nel luglio 2015. In precedenza il professionista aveva già lavorato come broker di Noleggio A Lungo Termine in altre realtà dell’Automotive. In Giadil S.r.l., attiva nel Nord Italia, opera su più fronti, ascoltando attentamente le necessità del cliente e offrendo le soluzioni più vantaggiose sia economicamente che qualitativamente. Inoltre fornisce consulenze in materia di gestione di flotte aziendali, valutando il TCO (Total Cost of Ownership) del parco macchine delle imprese interessate ai suoi servizi. Stefano Ciafaloni sta anche studiando lo sviluppo di un software finalizzato proprio alla gestione dei parchi auto. Infine coordina il network di venditori della società. La professionalità dell’esperto di Noleggio A Lungo Termine si coniuga efficacemente con l’attenzione al cliente che per Giadil S.r.l. è prioritaria. D’altronde, proprio grazie alla sua profonda conoscenza del settore, frutto di un’esperienza ultradecennale nel campo, il manager riesce costantemente ad aggiornare la propria clientela sull’andamento del mercato del noleggio e fornire quindi consulenze particolarmente qualificate e approfondite.

Stefano Ciafaloni: il profilo del broker specializzato in Noleggio A Lungo Termine

Nato a Pisa nel 1966, Stefano Ciafaloni consegue il diploma di maturità scientifica presso il Liceo “Filippo Buonarroti”. In seguito frequenta Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pisa, dove si laurea a pieni voti. Il suo primo impiego risale al 1995 e si sviluppa nel settore dell’Information Technology: comincia infatti a lavorare per Rank Xerox S.p.A. presso la filiale di Sesto Fiorentino, occupandosi prevalentemente della vendita e del noleggio di apparecchiature informatiche “multifunzionali” collegate in rete. Nel 1997 si trasferisce a Roma, dove lavora per diverse società attive nel settore dell’IT. Nel 2003 decide di imprimere una svolta fondamentale al proprio percorso professionale: intraprende la carriera da libero professionista e si apre a un settore diverso da quello che lo aveva visto protagonista fino ad allora. Comincia infatti a occuparsi di Noleggio A Lungo Termine nel campo dell’Automotive, specializzandosi progressivamente anche nella gestione di flotte aziendali. Oggi Stefano Ciafaloni collabora con Giadil S.r.l., attiva nel Nord Italia, mettendo a disposizione della società le competenze acquisite nel corso della sua lunga carriera. Nel tempo libero si dedica alle immersioni e allo sci, attività sportive che, oltre a praticare, insegna.


Share