Il Corso è dedicato agli appassionati evoluti, ai negozianti, ai meccanici ciclisti, agli apprendisti e meccanici di officina, a tutti coloro che vogliono scoprire le tecniche di manutenzione della Mountain Bike, approfondirne ogni aspetto e aggiornare le proprie conoscenze imparando nuovi interventi di riparazione.


Due giorni intensi, ricchi di spunti e approfondimenti, durante i quali è possibile chiarirsi e togliersi ogni dubbio grazie alla presenza di docenti d’eccezione, Giuliano Salvi e il Suo Staff: tecnici con una vasta esperienza maturata sui campi di gara, sia a livello nazionale che internazionale, professionisti nel risolvere ogni perplessità e sempre disponibili a soddisfare ogni curiosità.

Il Programma affronta tematiche fondamentali per gli appassionati tra cui: forcelle e sistemi ammortizzanti, costruzione completa di ruote di mountain bike e strada, montaggio e spurgo dei freni a disco, geometrie dei telai e biomeccanica della pedalata ecc.
Per conoscere i dettagli dei temi trattati visitate il sito www.scuoladimtb.eu

Il corso è a numero chiuso giustificato dalle numerose richieste di partecipazione.
Inviando tempestivamente la propria iscrizione sarà garantita la partecipazione
Modulo di iscrizione su www.scuoladimtb.eu
Il costo di partecipazione è di 190,00 Euro. Al corso dovrà essere aggiunta la Quota Associativa all’Accademia. A tutti i partecipanti verrà fornita la copertura assicurativa per l’intera durata del corso.
Il costo non comprende la sistemazione alberghiera, è prevista una interessante convenzione sia per i partecipanti che per gli accompagnatori.


Share