In occasione della Fiera Ecomondo 2013, dal 6 al 9 novembre, il grande polo espositivo internazionale dedicato al sistema ambiente, Hotel Fiera propone tariffe speciali per espositori e visitatori.
Se anche tu lavori nella green economy e desideri prendere parte all’evento, non aspettare oltremodo: richiedi subito il tuo preventivo personalizzato e prenota una camera in questo moderno hotel 4 stelle Rimini a pochi passi dai padiglioni fieristici. Avrai la comodità di soggiornare in un albergo accogliente provvisto di ogni comfort per il tuo soggiorno business in chiave relax grazie all’area benessere panoramica e alla cucina creativa dello chef.
Ecomondo è la fiera più importante per chi lavora nel settore dell’ambiente perché è il luogo che celebra l’innovazione tecnico scientifica, in questi ambiti: la gestione e la valorizzazione energetica e chimica dei rifiuti, in particolare di quelli organici agro-food e civili; il monitoraggio e la gestione delle acque civili e loro decontaminazione.
Un focus speciale sulla selezione e recupero dei rottami ferrosi e non ferrosi e la predisposizione per il commercio, in evidenza la filiera dei pneumatici fuori uso, il trattamento dei rifiuti speciali e pericolosi.
Dopo una dura giornata di lavoro in fiera, concediti un po’ di relax con le docce emozionali, la sauna e i massaggi in hotel. Ma, se hai ancora tanta energia da spendere, allora non perdere gli eventi autunnali che Rimini dedica a Federico Fellini nel campo dell’arte, musica e cinema.

Hotel Fiera si trova a Rimini, vicino al quartiere fieristico, in via Emilia, 153 | Tel. +39 0541.742284 | info@hotelfierarn.com


Share