Presentate le proposte di Buyleatheronline sul sito ufficiale, dove è possibile visionare e selezionare diversi tipi di pellami.
Buyleatheronline, sito specializzato nella vendita di vari tipi di pelle e ritagli di cuoio, presenta le proprie proposte sul sito web, da cui è possibile acquistare direttamente online gli articoli desiderati.
Nato dall’esperienza di un’azienda in grado di vantare una storia di 60 anni nel settore delle vendite di pellami, Buyleatheronline si pone come riposta contemporanea alle esigenze del mercato odierno, sempre più incentrato sul commercio online. Tradizione e attenzione alle ultime tendenze sono i punti di forza di Buyleatheronline, che offre la possibilità di acquistare, sulla propria piattaforma, prodotti Made in Italy. Attivo dal 2013, il sito ha come obiettivo principale la vendita sicura e veloce dei prodotti presentati: grazie a delle schede prodotto chiare e descrittive e ad un processo di acquisto semplice e rapido, la piattaforma risponde alle esigenze di quanti desiderano trovare in pochi click i prodotti desiderati. Altro obiettivo del sito è la trasmissione di nozioni e informazioni sul mondo del cuoio e dei pellami, per permettere ai visitatori di fare acquisti mirati e consapevoli.
La piattaforma e-commerce è suddivisa in modo da presentare i prodotti proposti in modo chiaro, e presenta due tipi di classificazione, per permettere agli utenti di cercare e trovare il tipo di pelle che meglio si confà alle proprie esigenze. È quindi possibile selezionare i pellami in base all’applicazione (pelli per arredamento, per borse, per calzature, per abbigliamento, per selle e così via), ma anche in base alla tipologia specifica di pelle (pelle di nabuk, anilina, stampata, scamosciata…).
Per dare agli utenti ulteriori indicazioni sui prodotti disponibili, sul sito vengono evidenziati i prodotti in offerta, gli ultimi arrivi e i prodotti più venduti. Le offerte, in particolare, sono soggette a variazioni e sono disponibili fino ad esaurimento: è quindi consigliabile consultare spesso la sezione dedicata, per poter usufruire delle promozioni in corso.
Oltre a porsi come portale su cui trovare e acquistare pellami vari, Buyletheronline si pone anche come punto di riferimento e guida, in grado di dare indicazioni utilissime sui tipi di pellami trattati, le lavorazioni, le applicazioni e in generale sulle novità e gli sviluppi del settore. Basta consultare il blog aziendale per accedere ad una vera e propria guida, da visionare anche prima dell’acquisto, per avere maggiori informazioni sul prodotto che si sta comprando.
A metà strada tra piattaforma e-commerce e portale informativo, il sito può essere considerato come un punto di riferimento del settore a 360°.
Buyleatheronline.com
info@buyleatheronline.com
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl


Share