Logo del Centro Medico San Donato di BolognaBologna, 30 marzo 2015 – Il Centro Medico San Donato s.r.l., poliambulatorio specialistico privato che opera a Bologna dal 1953, è lieto di annunciare ai suoi pazienti l’attivazione a partire dal 1° gennaio 2015 di un nuovo servizio di Pediatria presso la sua struttura.

Le consulenze specialistiche in questa disciplina medica sono state affidate al dottor Davide Tassinari, esperto pediatra già Dirigente Medico di Pediatria presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico S. Orsola – Malpighi di Bologna.

Oltre ad essere stato ricercatore universitario, Professore della Scuola di Specializzazione in Pediatria dell’Università di Bologna e Medico Ospedaliero, il Dott. Tassinari ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dell’attività assistenziale di reparti pediatrici, nei servizi pediatrici d’urgenza e nelle pratiche ambulatoriali con particolare riferimento all’auxologia, all’endocrinologia ed alla pneumologia pediatrica.

Le giornate di visita in cui il Dott. Tassinari riceve sono il martedì (orari 09:00-12:00) e il venerdì (14:30-18:30), presso il Centro Medico San Donato che a Bologna è situato nella zona nordest della città, in prossimità delle Fiere, in via dell’Artigiano 4.

Grazie a questo nuovo servizio di pediatria a Bologna il Centro Medico San Donato ha arricchito le sue proposte rivolgendosi ad una fascia di pazienti ancor più ampia. Le consulenze specialistiche offerte contribuiscono perciò a consolidare ulteriormente la rilevanza del Centro sul piano territoriale, in veste di punto di riferimento per le persone alla ricerca di consulenze e trattamenti medici di altissimo livello.

Per maggiori informazioni:
Centro Medico San Donato
Via dell’Artigiano, 4 – 40127 Bologna
Tel. 051/51.22.38 – Fax 051/63.32.033
Email: info@centrosandonato.com


Share