pasta_toscana_integrale_con_omega_3Venerdì 14 settembre si terrà presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo un evento incentrato sul Mangiare Sano e la Corretta Alimentazione, organizzato dall’USL 8 AREZZO, in collaborazione con il CALCIT di Arezzo e Ludovichi Ristorazione. Pastificio Fabianelli partecipa con il marchio Pasta Toscana Integrale con Omega 3 a sostegno della cena di beneficenza a favore del Calcit Arezzo.

Promuovere ogni azione tesa a salvaguardare la salute dei cittadini questo il punto focale della giornata organizzata per il prossimo 14 settembre dall’USL 8 Arezzo in cui istituzioni, associazioni e organizzazioni sindacali si incontreranno per sottoscrivere il Patto per la Salute.

In questo contesto Pasta Toscana Integrale con Omega 3 è il prodotto scelto da Pastificio Fabianelli per dare impulso ad un concetto oggi quanto mai fondamentale “Tutelare la propria salute mangiando nel modo più corretto e sano possibile”.

Pasta Toscana porta “Gusto e benessere a tavola tutti i giorni” e proprio per questo ha scelto di sostenere la cena di beneficenza a favore del Calcit programmata a conclusione della serie di incontri ufficiali che si terranno nella giornata. I commensali saranno omaggiati con Pasta Integrale con Omega 3 offerta dal noto Pastificio aretino. Un primo contatto, per chi già non lo conoscesse, con un prodotto dagli innumerevoli benefici, studiato per difendere la più importante delle nostre ricchezze: la Salute.


Share