Acqua e grano duro, ingredienti semplici che restituiscono uno dei piatti più conosciuti e apprezzati della cucina italiana. Pasta Maltagliati una tradizione nata a metà ‘800 sinonimo ancora oggi di una qualità che si fonda su un perfetto equilibrio di ingredienti genuini rigorosamente NO OGM e un’attenta lavorazione.

La pasta, delizia della cucina italiana, è tra i prodotti più semplici, in termini di ingredienti, introdotti sul mercato dal nostra industria: semola di grano duro e acqua miscelati insieme danno origine all’alimento principe della dieta mediterranea. Pasta Maltagliati pone il suo nome e la sua esperienza a garanzia dell’assoluta genuinità di un prodotto creato per conquistare con il suo sapore e il suo profumo.

Pasta Maltagliati presta un’attenzione scrupolosa nella selezione delle migliori semole di grano duro, per assicurarsi una tenacia e una resistenza alla cottura ottimali, una consistenza perfetta e un gusto pieno. Il grano duro scelto per realizzare i numerosi formati da Pasta Maltagliati è certificato come prodotto rigorosamente NO OGM, a garanzia della genuinità della materia prima e a tutela della salute del consumatore che può così assaporare con tranquillità il prodotto Maltagliati.

Pasta Maltagliati produce dunque pasta puntando su prodotti che non contengono ingredienti transgenici, escludendoli in modo rigoroso da tutti i passaggi della produzione. Analisi specifiche consentono una tracciabilità totale, controllata da parte di organismi indipendenti.


Share