Un’offerta last minute Pasqua per soggiorni All Inclusive con pranzo e cena pasquale a buffet e un ingresso gratuito al parco divertimento di Mirabilandia

Bellaria, 14 aprile 2011 – Il Chris, hotel Bellaria 3 stelle, situato in posizione centrale, a pochi passi dalla spiaggia e dal Parco del Gelso, è l’hotel ideale per trascorrere la Pasqua 2011 al mare. Per il weekend pasquale questo hotel Bellaria per famiglie lancia uno speciale Pasqua Last Minute che prevede il trattamento All Inclusive, con bevande ai pasti incluse, il pranzo e la cena pasquale con ricchi buffet e degustazione di prodotti tipici della Romagna come il formaggio di Fossa, i salumi della Mora romagnola e il pesce fresco dell’Adriatico, il parcheggio gratuito e l’ingresso al parco divertimenti di Mirabilandia.


Arredato con gusti semplici e raffinati, l’Hotel Chris di Bellaria dispone di tutti i servizi e comfort come aria condizionata, aree relax, una sala ristorante ampia e luminosa, servizio Wi-Fi gratuito e terrazza panoramica solarium dotata di sdraio e lettini, location perfetta per indimenticabili momenti di piacere. Le camere, accoglienti e confortevoli, sono tutte dotate di TV LCD con canali satellitari e canali Sky.

Per l’offerta Pasqua 2011 dell’Hotel Chris i bambini usufruiscono di sconti speciali e un bambino è gratis fino a 5 anni per soggiorni di una settimana. Nella speciale offerta Pasqua Last Minute All Inclusive è compreso anche l’ingresso a Mirabilandia per giornate di puro divertimento.

L’arrivo della Pasqua Bellaria segna l’inizio della stagione più attesa. L’evento che spalanca le porte all’estate rappresenta il periodo ideale per trascorrere una vacanza al mare in compagnia di tutta la famiglia, all’insegna del benessere e del relax. Le belle giornate di sole, la frizzante e piacevole atmosfera primaverile e le varie possibilità di svago che offre la Riviera, sono gli ingredienti giusti per una Pasqua 2011 al mare assolutamente da ricordare.


Share