Travesti il tuo cane, gatto o rabbit e scattagli una foto in costume! Vinci un bellissimo soggiorno pet friendly al mare.
Il tuo amico peloso potrebbe essere fra i vincitori di questo esclusivo contest e trascorrere una vacanza sulla costa abruzzese, in uno splendido hotel che accetta animali.
Partecipare è facilissimo, bastano tre mosse:
– scatta la foto
– diventa fan della pagina di DogeHotel (clicca mi piace)
– pubblica la tua foto sulla Timeline e invita i tuoi amici a cliccare mi piace.

Chi riceverà più consensi, si aggiudicherà il premio!
Al primo classificato andrà un giorno in pensione completa per due persone + animale ad Alba Adriatica per l’Estate 2013*.
Il 2° classificato si aggiudicherà un giorno in pensione completa per una persona + animale (il secondo accompagnatore sarà pagante) ad Alba Adriatica per l’Estate 2013*.

* Possibilità di scelta fra il mese di giugno (prima del 22) e quello di settembre 2013. In alternativa, se i vincitori non possono andare in vacanza nei mesi indicati, possono usufruire di un buono sconto di 100 euro (per il primo classificato) e di 50 euro (per il 2° classificato) sul soggiorno di almeno 3 giorni nel periodo compreso fra il 22 giugno al 31 agosto 2013 (i premi non sono cumulabili).

Leggi il regolamento del concorso.

Accogliente e moderno hotel con piscina ad Alba Adriatica, Doge è più di un albergo, è un’oasi che si estende fra la spiaggia privata e la pineta. Tanti ambienti esterni ed interni dedicati ai suoi ospiti: piscina con cascata, idromassaggio immerso nel verde, parco giochi, miniclub, sala Tv, parcheggio all’ombra. Un mare di servizi esclusivi per grandi e piccoli. Doge è infatti un eccellente family hotel che accetta e coccola anche i tuoi inseparabili amici a quattrozampe.


Share