Con una lezione dedicata alla gestione del punto vendita, si apre il terzo modulo del Master Executive in Fashion Retail Management

Bologna, 13 maggio 2016 – Al via sabato 14 maggio il terzo modulo dell’Executive Master in Fashion Retail Management, dedicato alla gestione dello store.

Attraverso lezioni teoriche, analisi di case history e business game atti a simulare reali esperienze in negozio, i partecipanti saranno in grado, alla fine del percorso, di influenzare tutte le leve per garantire il raggiungimento della performance economica: dalla gestione visual del punto vendita, all’organizzazione di campagne promozionali, dalle pianificazione di nuove forme di shopping experience che incrementino redditività e customer satisfaction, allo sviluppo delle competenze trasversali necessarie per la gestione del team di lavoro.

A curare il corso in Fashion Store Management, professionisti forti di un’esperienza maturata in alcune delle più importanti realtà fashion a livello nazionale ed internazionale. Il modulo sarà aperto da Stefano Regina, che nel corso della sua carriera ha gestito start-up e re-branding per aziende del calibro di Pirelli, Saint Laurent e Vivienne Westwood, con una lezione mirata alla gestione pratica del punto vendita.

Professional Datagest opera dal 1989 nell’ambito della formazione e della selezione del personale occupandosi, con elevato grado di specializzazione delle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più strategico per le aziende.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business – Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
Tel. +39 051220601 Fax +39 051238318 E-mail info@professionaldatagest.it P.IVA 03902510373


Share