Mercoledì 23 gennaio i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche distribuiranno per le vie del centro di Ancona il nuovo opuscolo: Che cosa sono i Diritti Umani?
> Molto ben scanditi troviamo nell’opuscolo i 30 diritti umani e di seguito la storia della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e perché l’Assemblea Generale proclama la stessa dichiarazione universale.
> Sono disponibili anche materiali audiovisivi e scritti che raccontano la storia dei diritti umani, ne danno la definizione e ne spiegano l’odierna importanza. Insieme, questi materiali formano una risorsa educativa unica.
> Ad esempio il nuovo film spiega i diritti umani tramite il racconto drammatico della loro storia, del loro sviluppo ed uso odierno. Il termine “diritti umani” è noto quasi a tutti, ma l’importanza dei diritti umani non è compresa appieno. Le persone cercano la libertà. Ma cos’è la libertà? In
effetti ci sono molte libertà: la libertà di lavorare, la libertà di parola, la libertà di credo, la libertà di spostarsi, la libertà di seguire la carriera scelta, la libertà di matrimonio e la libertà di avere figli. Queste ed altre libertà cui la persona ha diritto, sono articolate nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
> Il filosofo e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, riguardo ai diritti umani scrisse: “I Diritti Umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.
> Per maggiori informazioni è disponibile anche un sito: www.youthforhumanrights.org –
Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 18 gennaio 2013


Share