Parajumpers è il marchio gestito dalla società italiana Ape & Partners. Fondata nel 2006 dai fratelli Paulon, oggi riveste il ruolo di marchio leader nel settore dei capispalla, offrendo anno dopo anno capi di grande impatto e dagli alti livella di qualità.

Parajumpers

L’ingresso nel mercato globale da parte del marchio Parajumpers

Con una presenza nel mercato del tessile dal 1963, la società controllata dalla famiglia Paulon intraprende nel 2006 il progetto Parajumpers. L’obiettivo della società Ape & Partners è la realizzazione di capi d’abbigliamento estremamente innovativi, arricchiti con dettagli tecnologici per le collezioni uomo, donna e bambino. Con un fatturato pari a 32 milioni di euro per l’esercizio 2013, il brand conferma il continuo trend di crescita con un incremento del volume d’affari di oltre venti punti percentuali. Le strategie adottate dagli imprenditori Paulon per la firma nata grazie alla collaborazione del designer Massimo Rossetti vedono come obiettivo la copertura delle principali piazze mondiali, con particolare interesse verso i mercati maggiormente attivi. Recentemente la società ha intrapreso un percorso di espansione nei mercati orientali con l’apertura di punti vendita nella città di Shanghai.

Parajumpers e l’innovativa collezione autunno inverno 2014-2015

Presentata durante i più importanti ed esclusivi appuntamenti per la moda, la collezione invernale del brand Parajumpers stupisce anche questa volta. L’impiego di elementi di richiamo alle uniformi della squadra di soccorso americana, l’utilizzo di tessuti nuovi e innovativi conferisce a tutti i capi design accattivante e moderno, senza rinunciare a praticità e resistenza. Per l’uomo il 2014 vede anche la presentazione della linea "Masterprice Next Generation", una serie dal fit asciutto caratterizzata da linee semplici e pulite.

Parajumpers Man  Parajumpers Collection


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