Veste grafica rinnovata, migliore esperienza utente e focus sulle principali lavorazioni.

Pama srl, azienda vicentina leader nell’ambito della floccatura industriale conto terzi, è online con il nuovo sito web.

La rinnovata veste grafica e la navigazione riorganizzata offrono un quadro completo sulle lavorazioni e sulla qualità impiegata da Pama srl nei differenti processi di floccaggio. Mantenendo la professionalità che l’ha sempre contraddistinta, Pama srl sceglie di presentarsi online attraverso un’immagine fresca, giovane e ricca di colore. L’esperienza utente risulta più semplice ed intuitiva, ottimizzata anche per i dispositivi mobili con la funzionalità responsive.
Inoltre, un video in home page mette in risalto l’alto livello tecnologico e la forte versatilità sviluppata in quasi tre decenni di attività.

La floccatura è un particolare tipo di finitura capace di conferire un effetto velluto all’oggetto trattato. Oltre alla piacevolezza estetica e tattile, questa finitura dona agli oggetti floccati alcuni vantaggi funzionali come anticondensa, antiriflesso, antigraffio e antiscivolo. La floccatura trova applicazione in contesti diversi come i cruscotti ed interni per auto, le calzature, i portabiti, gli astucci, i gioielli e molto altro ancora.

La certificazione (ISO 9001) ottenuta da Pama per il suo sistema di gestione per la qualità assicura la bontà e la provenienza del flock e delle altre materie prime, il loro corretto utilizzo nelle fasi di floccatura e verniciatura, oltre che la qualità del prodotto finale. Ogni fase del processo produttivo viene eseguita nel pieno rispetto dei parametri qualitativi internazionali UNI EN ISO 9001 e dell’ecosostenibilità.

Ulteriori informazioni su lavorazioni e settori applicativi sono disponibili sul nuovo sito www.pamaflock.com.

Per Contatti:

Pama S.r.l. via Fogazzaro, 46 36073 Cornedo Vicentino (VI)
Tel +39 0445 430772 – 
Fax +39 0445 430516 – Email: web@pamaflock.com


Share