L’espansione continua: SOFORT Banking è ora disponibile in Ungheria

 Gauting, 1 Luglio. SOFORT AG, fornitore dell’innovativo metodo di pagamento SOFORT Banking, continua con successo la propria espansione europea: d’ora in poi i commercianti online in Ungheria potranno integrare il popolare metodo di pagamento nei loro shop online. Il Paese è l’undicesimo mercato europeo in cui le procedure d’acquisto online possono essere processate con questo metodo di pagamento. Tra i primi negozianti locali ad essersi affidati a SOFORT AG vi sono Interticket, Weco Online e Netkellner.

“Abbiamo preso la decisione di andare in Ungheria in modo consapevole. Il mercato dell’Europa dell’est offre un grande potenziale di sviluppo e vi è un trend evidente di crescita nell’ eCommerce. Coi nostri servizi fissiamo la direzione per uno shopping online veloce e sicuro.“ dice il Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG.

“Gli acquirenti online in Ungheria desiderano soprattutto un metodo di pagamento facile e sicuro quando comprano online. Con SOFORT Banking i venditori online possono offire ai consumatori proprio questo e di conseguenza guadagnano la loro fiducia”, afferma Christian Renk, Managing Director di SOFORT Austria/CEE.

Oltre all’Ungheria, è possibile pagare online con SOFORT Banking anche in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito . SOFORT AG sta progettando altri ingressi in Europa entro la fine del 2014.

 

A proposito di  SOFORT AG

Con I suoi sistemi di pagamento SOFORT Banking, SOFORT Banking Paycode e il sistema di Verifica Online SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi per garantire un acquisto sicuro di beni e prodotti digitali su Internet. La compagnia, situata a Gauting, vicino Monaco (Germania), fa parte del Gruppo Klarna, leader europeo nella fornitura di pagamenti online alternativi.

Con il suo prodotto SOFORT Banking, SOFORT AG è leader di mercato in Germania nei sistemi di bonifici diretti.  Più di 25000 negozi e-commerce gestiscono più di tre milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. Oltre che in Germania, i servizi possono essere utilizzati in Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito.

www.sofort.com

sales.italia@sofort.com

Tel. 02 45075254


Share