Il rinomato ristorante “Ai Navigli” nel cuore di Padova, in via Riviera Tiso 11, ospiterà una cena con serata di gala, in data lunedì 14 dicembre 2015, dalle ore 20.30, con la partecipazione straordinaria del noto critico Vittorio Sgarbi. La gestione organizzativa dell’evento, è del manager della cultura Salvo Nugnes. Nell’occasione verrà allestita in loco un’interessante mostra, dal titolo “Energia creativa”, con l’esposizione di opere di rappresentanti affermati del panorama attuale.

L’organizzatore Salvo Nugnes, ha commentato “L’iniziativa, vuole dare spazio alla libertà espressiva e creativa in generale e mettere al centro dell’attenzione opere di esponenti contemporanei di calibro. La presenza di Sgarbi, ne rafforza la portata e la risonanza. Come sempre il nostro motto trainante, è quello di diffondere un messaggio a favore dell’arte e della cultura, concepite come linguaggi universali primari e imprescindibili, da mettere a disposizione di tutti i target di fruitori”.

E ancora, ha dichiarato “Con questo tipo di situazioni, vogliamo coinvolgere e convogliare anche il pubblico più giovane, per invogliarlo ad avvicinarsi al mondo artistico e culturale e ad appassionarsi con slancio ed entusiasmo, stimolando ad approfondirne la conoscenza”.


Share