Il prestigioso ristorante “Ai Navigli” nel cuore di Padova, ha ospitato il noto critico Vittorio Sgarbi, in occasione di una serata con cena di gala, svoltasi lunedì 14 dicembre2015. Sgarbi, accolto con grande entusiasmo dai presenti, ha partecipato al vernissage della mostra collettiva “Energia creativa” che rimarrà allestita in loco fino al 16 gennaio 2016. La direzione organizzativa dell’evento, è del manager della cultura Salvo Nugnes. In esposizione, opere di artisti di spicco del panorama contemporaneo, che hanno ricevuto i positivi commenti d’apprezzamento da parte di Sgarbi.

L’organizzatore Salvo Nugnes, ha dichiarato “Abbiamo selezionato e radunato opere di forte interesse, unendo insieme stili espressivi diversi tra loro, ma che nell’insieme espositivo si sono ben amalgamati tra loro e hanno dato vita a una mostra originale e suggestiva. Il titolo vuole evidenziare la potente energia, che stimola gli artisti nella loro ispirazione creativa e nella voglia di ricerca e di sperimentazione”.

Inoltre, ha spiegato “La location del ristorante, è stata individuata appositamente, perché si presta molto bene ad accogliere questa iniziativa artistica e le creazioni vengono valorizzate e fatte risaltare al meglio dall’arredo e dalla disposizione dello spazio. La partecipazione straordinaria di sgarbi, ha permesso agli espositori di ricevere parole di autorevole competenza da parte sua e di avere un ulteriore visibilità e ritorno d’immagine”.


Share