La location del post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets è molto colorata, vivace e giocherellona, il luna park.

 

I molteplici colori di questa location sono molto suggestivi, vivaci, mettono allegria, forse ci ricordano anche un po’ quando eravamo bambini e non vedevano l’ora di andare al luna park o che ci fosse qualche fiera vicino al paese per andare sulle giostre, ecco ManueLita, la curatrice del blog, voleva proprio evocare questo, che scrive essere il suo shooting preferito.

 

ManueLita per questo così particolare post indossa un evergreen, il denim, e scrive “ Il denim nella moda è paragonabile alla Nutella nel cibo, non possiamo immaginarci un mondo senza”. Continuando con l’outfit, jumpsuit denim Guess, bandana Dolce and Gabbana, sandali Jimmy Choo, borsa Louis Vuitton e un tocco di glam dato dai calzini di diverso colore…. Andate a vedere il post completo http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/denim-fun.html , sempre nel blog potete trovare un buono sconto del 10% per il vostro shopping online http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/il-mio-cappotto.html


Share