Outdoors kitchen: è questa la parola d’ordine ora per Ronda che con la sua nuova linea Outdoors sbarca in America per conquistare il mercato delle cucine per esterni.
Dopo essere diventato un simbolo di qualità ed efficacia, l’azienda di Zanè studia dei prodotti esclusivi per il mondo U.S.A.: barbecue esterni, accessori per esterni, outdoors kitchen sink, outdoor kitchen doors, sono solo alcuni degli articoli proposti.


Cento punti vendita in Europa e nel bacino del Mediterraneo: i numeri di Ronda tendono ad aumentare con l’apertura di nuovi ressellers in America. Il primo store aperto in California, già, sta ottenendo dei risultati impensabili nelle richieste di barbecue.
La linea Ronda Outdoors, così, già entusiasma per l’eleganza e per il design ricercato degli articoli: infatti, all’ASLA Expo 2010 a Washington DC, l’azienda di Zanè ha avuto l’occasione di presentare i propri componenti per cucine esterne in muratura al mercato degli architetti Paesaggisti di USA e Canada.
Inoltre, l’innovazione più evidente di Ronda Outdoors è legata al nuovo concept per la zona “ghiaccio” del barbecue: pensati per integrarsi perfettamente con le cucine esterne in muratura, i prodotti della linea garantiscono la massima resistenza dell’acciaio inox agli agenti esterni ed alle escursioni di temperatura (-30° / 80° C), e grande versatilità e modularità per soddisfare ogni esigenza in fatto di outdoor e barbecue.
Non resta ora che aspettare il successo americano Ronda Outdoors.


Share