ManageEngine Italia ROADSHOW – Bari – Roma – Padova – Milano – 4 possibilità per incontrarci

In occasione del ManageEngine Italia ROADSHOW dedicato agli IT Manager e agli operatori del settore, verranno presentate le soluzioni di punta di ManageEngine e la loro evoluzione.

Verranno indicati tutti gli strumenti per controllare e ottimizzare l’infrastruttura IT utilizzando software modulari, completi e ManageEngine Italia ha scelto il Sud come partenza.

La città che ospiterà la prima tappa del Roadshow è Bari, la data il 27 ottobre.

Sarà presente all’evento il team Bludis composto da Product Manager e Product Specialist che affronteranno alcune delle tematiche che maggiormente catturano l’interesse e l’attenzione dei Manger IT come la gestione del Helpdesk e ITIL, Asset & Desktop Management, Mobile device Management, Gestione universale dei log e conformità al Garante Privacy, Gestione e Audit di Active Directory & Exchange e IT360.

A supporto del team Bludis parteciperanno al ROADSHOW il team ManageEngine che direttamente dall’Headquarter forniranno approfondimenti e novità sulle ultime release.

Partecipare non costa nulla è necessario semplicemente iscriversi compilando il form presente sul Blog ManageEngine Italia

http://blog.manageengine.it/iscrizione-manageengine-italia-roadshow/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Share