Come ogni anno eccoci alle prese con la Notte degli Oscar…e , diciamocelo, spesso attendiamo quest’evento per spettegolare sulle ladies presenti alla festa, più che per commentare film e registi del mondo del cinema!



La cerimonia è un ottimo pretesto per commentare con amiche e colleghe chi è stata la più elegante della serata, chi la peggio vestita… Non neghiamolo: adoriamo criticare i vip!!! Ed, ovviamente, ci piace anche ammirare i loro abiti. Perchè la Notte degli Oscar alla fine è una vera e propria passerella, e può offrire molte idee da copiare… magari proprio per le nostre nozze!

Canalis e Clooney, inseparabile anche nella Notte degli Oscar
Canalis e Clooney, inseparabili nella Notte degli Oscar

E quest’edizione del Festival ha segnato indubbiamente una tappa nella storia della Notte degli Oscar: innanzitutto un grande favorito , Avatar, è risultato sconfitto… e dalla moglie del suo regista! Kathryn Bigelow -ex di James Cameron- trionfa con Hurt Locker, e passa alla storia come prima donna premiata per la regia nella storia del cinema. Il tutto, nel giorno della Festa della Donna!! Sandra Bullock migliore attrice, mentre un italiano, Mauro Fiore, premiato per la fotografia, con tanto di un “Viva l’Italia” gridato ai microfoni alla fine dei ringraziamenti di rito. Potete consultare QUI tutti gli altri premi di questa 82esima edizione

Grandi nomi del jetset internazionale, grandi registi, famosissimi attori… ma anche stilisti che propongono nuove collezioni e modelli. Quest’anno il red carpet del Kodak Theatre ha visto il trionfo del Made in Italy: dagli abiti di Armani scelti da Jennifer Lopez e Hilary Swank, a Gucci per Jeff Bridges (migliore attore) e Versace per una sempre splendida Demi Moore, fino alla Canalis, la più attesa dai paparazzi nostrani, raggiante -ed invidiatissima- al fianco di George, in un appariscente vestito rosso firmato da Roberto Cavalli.

Dicci la tua! E lascia un commento sotto il video pubblicato sulla nostra pagina Facebook, dicendo quale abito ti ha più colpito!


Share