Trieste, 17 aprile 2014 – Da questo mese la CalleaDesign ha attivato il servizio di personalizzazione del colore su tutti gli oggetti d’arredo di propria produzione.

Questo è un servizio pensato per gli architetti e gli arredatori d’interni, che pur già usufruiscono delle soluzioni contract dell’azienda triestina e che ora possono contare su un servizio in più per consentire la perfetta integrazione degli orologi da parete CalleaDesign. Ogni creazione verrà realizzata artigianalmente direttamente per il committente in base alle caratteristiche da lui richieste.

La scelta dell’opzione colore può esser eseguita a scelta tra migliaia di colori, direttamente dalle cartelle colori RAL Classic, RAL Design ed NCS. Particolarmente interessante, in mancanza della cartella colori fisica, risulta l’uso dello strumento NCS Navigator direttamente sul web che permette di trovare e codificare il colore desiderato tra 1950 disponibili. L’opzione colore CalleaDesign può essere attivata direttamente sul sito web CalleaDesign e prevede dei tempi di consegna dell’ordine in 20/25 giorni, inclusa la consegna a destino mediante corriere espresso.

Per maggiori informazioni

CalleaDesign – Giulio Callea – t: +39 040.9235233

www.calleadesign.it


Share