L’Oro e l’Argento sono metalli poco conosciuti ma molto preziosi per la nostra salute psico-fisica, essi sotto forma colloidale hanno proprietà terapeutiche incredibili. Esistono anche altri prodotti colloidali come il Rame, lo Zinco e il Silicio ma con effetti benefici decisamente inferiori rispetto a quelli trattati di seguito.

L’Argento Colloidale vero ha molte proprietà terapeutiche che aiutano il nostro sistema immunitario, i principali benefici:

  • Antibatterico
  • Antivirale
  • Antifungino
  • Antinfiammatorio

L’argento colloidale è un potente antibiotico naturale le cui micro particelle riescono a penetrare la membrana dei batteri patogeni, bloccando la loro capacità di nuocere all’organismo, il tutto nel giro di pochissimi minuti.
Numerosi studi clinici dimostrano la sua eccezionale azione germicida ad ampio spettro (in grado di ridurre circa 650 affezioni varie), garantendo allo stesso tempo l’assenza di effetti nocivi sull’organismo.

Per la sua efficacia antibatterica e delicatezza sul corpo umano, è un rimedio da tenere sempre a portata di mano. Si può trovare in vendita argento colloidale in gocce, in flaconcini spray, come collutorio, detergente intimo ecc.
L’oro colloidale invece è molto utile per regolare i sistemi ghiandolari e il sistema nervoso, in quanto aiuta a riattivare le ghiandole e favorendo i segnali nervosi; inoltre agisce sul Sistema Nervoso Centrale incrementando la capacità di memorizzazione delle informazioni e concentrazione, concentrazione in particolare per attività di studio.

Questo prodotto è una valida soluzione (non farmaceutica) contro gli stati di instabilità emotiva, ansia, paura, angoscia e contro la depressione. Si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche.
Ovviamente non deve essere utilizzato da chi è allergico al metallo.
Le metodiche utilizzate per la produzione dell’oro colloidale non differiscono da quelle dell’argento.
La prevalenza particellare ne fa la differenza in termini di qualità.


Share