La professionalità e le competenze di IdeaPro Srl, si traducono in una pubblicazione web che informa gli utenti su tutto quello che c’è da sapere riguardo la certificazione e la riqualificazione energetica degli edifici.

Nasce così il nuovo sito www.certificatori-energetici.net, un mezzo di informazione valido col quale approfondire le proprie conoscenze sull’ACE (attestato di certificazione energetica) e scoprire i vantaggi degli sgravi fiscali, destinati a chi riqualifica in senso energetico la propria casa o il proprio immobile.


La certificazione energetica infatti, a seguito della direttiva europea “Energy Performance of Buildings” del 2002, ha coinvolto e coinvolgerà tutti gli immobili già esistenti o in fase di costruzione del territorio nazionale. Se vi interessa un tipo di immobile specifico, come un monovano o un capannone, sulla sezione “Tipologie abitative” c’è una lista dei maggiori edifici coinvolti dalla certificazione.

Per conoscere invece tutto sull’ACE, basta cliccare su “Certificazione energetica”, e accedere agli argomenti specifici, come l’agibilità, la compravendita, il notariato, la validità e molto altro.

Chi volesse approfondire gli argomenti del sito, può raggiungere IdeaPro Srl attraverso il “contact form” della pagina “Contatti”: l’azienda risponderà in tempi brevi alle domande poste e alle richieste di preventivo gratuito su ACE e progettazione di impianti per la riqualificazione energetica.


Share