E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell’azienda Kaimar, da più di 50 anni impegnata nel settore della nautica all’Argentario. Si occupa di una vasta gamma di servizi nautici che vanno dalla vendita di gommoni Sacs – per cui è dealer esclusivo per il Centro Italia – e di barche usate di piccole e grandi dimensioni al noleggio giornaliero e settimanale di gommoni con comandante, dalle riparazioni al rimessaggio invernale delle barche e dei gommoni.

Il nuovo sito internet Kaimar.it è stato progettato con l’intento di presentare innanzitutto le strutture che l’azienda ha creato nel tempo e che mette oggi a disposizione dei propri clienti. Primo fra tutti il cantiere nautico a Porto Santo Stefano, un capannone di circa 2.100 mq dove vengono effettuati il rimessaggio al coperto delle imbarcazioni, la maggior parte dei servizi di manutenzione e le riparazioni che devono effettuate con la barca tirata in secco.

Nel canale navigabile di Santa Liberata si trova invece la base nautica, una superficie di circa undicimila mq dedicata non solo al rimessaggio barche a Porto Santo Stefano ma anche al servizio di alaggio e varo giornaliero per barche fino a undici tonnellate. La base nautica dispone inoltre di 50 posti barca direttamente situati lungo il canale di Santa Liberata.

Nel porto di Porto S. Stefano è situato infine il pontile galleggiante con circa quaranta posti barca con alcuni servizi dedicati come i bollettini meteo giornalieri, il lavaggio, l’attracco e la sorveglianza. All’interno del sito internet è possibile visionare anche la lista costantemente aggiornata delle barche usate e tutti i gommoni nuovi Sacs con descrizione dettagliata e relative immagini. Negli ultimi anni, l’azienda ha inoltre iniziato ad effettuare il servizio di noleggio gommoni con comandante, particolarmente richiesto sia su base giornaliera che settimanale. Kaimar: la nautica da diporto all’Argentario.


Share