È online il nuovo sito internet multilingua di HYDRAULIC COMPONENTS, l’azienda veronese impegnata da più di 48 anni nella produzione di cilindri oleodinamici standard e custom di qualsiasi dimensione e personalizzazione.

Il nuovo portale è una vetrina aziendale ed il punto nevralgico della presenza online di HYDRAULIC COMPONENTS. Oltre al profilo completo dei reparti produttivi, dell’ufficio tecnico progetti e di tutte le attività dedicate al controllo qualitativo dei cilindri idraulici certificati, il sito offre il download del Company Profile. La panoramica dettagliata di tutti i prodotti suddivisi per aree di applicazione (cilindri idraulici per il movimento terra, industria, macchine, movimentazione, marino, automotive, raccolta e recupero, ecoidraulica) rappresenta poi il punto più importante dove poter attingere tutte le informazioni necessarie sui cilindri.

HYDRAULIC COMPONENTS vuole offrire ai suoi interlocutori partner un servizio sempre più attivo attraverso una comunicazione diretta, immediata, in grado di fornire il maggior numero di informazioni possibili.

Servizio al cliente, ricerca continua e qualità nella progettazione e produzione di cilindri oleodinamici continuano ad essere i principi fondamentali che si riflettono anche nell’immagine del nuovo sito internet.

Hydraulic Components: cilindri oleodinamici di qualità superiore.


Share