E’ stata pubblicata online la nuova versione del sito web di Coind S.r.l., azienda torinese operante nel settore dell’ingegneria ecologica la quale fornisce molteplici soluzioni finalizzate alla tutela ambientale ed all’efficienza industriale.

 

Il nuovo sito della ditta Coind presenta un restyling completo per quanto riguarda l’assetto grafico, e soprattutto è stato notevolmente arricchito di contenuti e di gallerie fotografiche, per informare in maniera ancor più completa circa le varie attività svolte e gli strumenti adoperati.

 

L’elenco di servizi proposti da Coind è lungo; in ogni caso le attività dell’azienda rientrano in due principali categorie, ovvero la depurazione di acque di vario tipo (acque reflue, acque di processo, acque primarie) e lo smaltimento di inquinanti atmosferici.

 

Per ogni singolo intervento, la ditta utilizza tecnologie e macchinari altamente efficienti; Coind appartiene difatti al gruppo Coral, prestigiosa società capogruppo specializzata nella produzione di macchinari finalizzati alla depurazione dell’aria e dell’acqua, la quale ha già ottenuto sei brevetti a livello internazionale.

 

Per ogni singolo intervento che Coind è in grado di effettuare, è possibile consultare nel nuovo sito dei ricchi approfondimenti tecnici relativi alle tecniche di intervento messe in atto in concomitanza con determinate esigenze a livello industriale e civile.

 

L’azienda, inoltre, opera nel pieno rispetto delle normative europee e nazionali per quanto riguarda la tutela dell’aria e dell’acqua, e nel nuovo sito è stata prevista un’intera sezione dedicata interamente alla legislazione di settore.

 

Coind ha anche incluso nel nuovo sito aziendale una serie di referenze relative a vari tipi di realizzazioni che hanno riguardato centrali termoelettriche, industrie metal meccaniche, depuratori termici rigenerativi, industrie tessili, industrie alimentari, sistemi di trattamento syngas e molto altro ancora.

 

Per rivolgere all’azienda qualsiasi tipo di richiesta, magari per ottenere un preventivo gratuito, è sufficiente compilare il pratico form di contatto accessibile direttamente dalla home page.

 


Share