21 luglio 2015 – E’ finalmente online il nuovo e funzionale sito internet di Ma.Ri.Pa. Ascensori, l’azienda della provincia di Pavia che è stata fondata nel 1968: nata come concessionaria della Bassetti Elevatori, è negli anni ’90 che l’azienda resta sul territorio, mantenendo l’esclusiva per conto di Fiam, Sabiem e Bassetti, e poi diventando indipendente nel 1998.

Oggi l’azienda Ma.Ri.Pa. propone il suo nuovo riferimento online per descrivere al meglio il settore ascensoristico di cui si occupa, per parlare dei suoi prodotti, dei servizi offerti e della tipologia dei suoi clienti: da oltre 45 anni gli impianti vengono realizzati per servire privati, aziende, attività commerciali, ospedali, strutture ricettive e contesti edilizi vari. Ma.Ri.Pa., che fa parte del consorzio ascensoristico TRE-E, viene considerata un punto di riferimento per la provincia di Pavia dove realizza soluzioni che abbattono le barriere architettoniche come i sistemi di trasporto per il superamento di dislivelli.

Il punto di forza dell’azienda, come ben specificato nella sezione “azienda” del nuovo sito web è la realizzazione di ascensori personalizzati: i progetti vengono adattati al contesto rispettando le specifiche richieste del cliente e le caratteristiche tecniche ed estetiche dell’edificio. Ma.Ri.Pa. propone anche piattaforme elevatrici, montascale e montacarichi, scale mobili, tappeti mobili, montauto e parcheggi automatici per autovetture, colmando ogni esigenza di trasporto verticale delle persone e delle cose.

Tra i servizi, presentati in modo completo e chiaro sul nuovo sito internet che è già online, troviamo la manutenzione periodica degli elevatori, l’assistenza tecnica, la modernizzazione degli ascensori (estetica e componenti) e le riparazioni che vengono sempre effettuate in tempi competitivi. Nella sezione “manutenzione” viene affrontata con attenzione l’analisi di questo servizio che è sempre attento a porre in primo piano i clienti e le loro diverse necessità.

I tecnici specializzati sapranno dare maggiore tranquillità e sicurezza all’ascensori intervenendo in modo rapido e risolutivo: il servizio di manutenzione “Impianto Sicuro” è certificato, propone un contratto chiaro ed è innovativo, oltre a poter essere effettuato su ascensori di qualsiasi marca.

Per informazioni:

MA.RI.PA. Ascensori s.r.l.

Via De Gasperi n. 28 – 27020

Fraz. Rotta – Travacò Siccomario (PV)

P.I. 01549420188

Tel. 0382 498538 – Fax 0382 490619

http://www.maripa.eu/azienda/

info@maripa.eu


Share