Il blog my favourite shopping.com/blog è online dal 21 maggio 2014. È curato dalla fashion blogger Manly Ferusi, scrittrice in incognito, che si occupa di moda, arte, design, stili e tendenze. Con originalità e personalità, Manly racconta le sue avventure, condivide le sue esperienze, suggerisce e consiglia, ponendosi come un’amica verso i suoi lettori.

La pagina del blog presenta un’interfaccia chiara, semplice e di approccio immediato. Oltre alla Home, il menu prevede attualmente le seguenti sezioni: Cover Story, un breve ritratto che la blogger fa di se stessa; My Favourite Shopping, in cui è presentato il sito e-commerce myfavouriteshopping.com;  Nuovi talenti, una pagina dedicata agli artisti in senso ampio, a tutti coloro che posseggono talento ed hanno competenza ed abilità in un dato settore;  I love…, uno spazio in cui la blogger posta tutto ciò che le piace, tutto ciò che desidera o trova irresistibile, e chiede ai suoi “follower” di fare altrettanto; News, una pagina che riporta tutte le ultime novità circa gli eventi non solo nei campi della moda, dell’arte, del design, della cultura, ma anche del mondo di Manly; Contattami, ovvero la possibilità di inviare un messaggio diretto alla blogger.

La pagina relativa ai Nuovi talenti occupa un ruolo importante poiché rappresenta una bacheca sulla quale giovani dotati di talento possono scrivere e raccontare delle proprie  passioni artistiche, presentare le loro creazioni, ed eventualmente avere la possibilità di esporle nella vetrina virtuale di myfavouriteshopping.com.


Share