Nuove funzionalità e nuovi contenuti per On Ischia (www.onischia.com), il portale di viaggi dedicato all’isola del benessere nel golfo di Napoli.
Da martedì 29 giugno è on line la nuova versione del portale di viaggi On Ischia (www.onischia.com), il sito interamente dedicato a Ischia, ai turisti e agli amanti dell’isola che vogliono scoprirne le bellezze naturali e artistiche.


La nuova versione di OnIschia.com è stata arricchita di nuove funzionalità per permettere agli utenti di prenotare direttamente on line il loro albergo a Ischia scegliendo all’interno dell’ampia gamma di strutture di qualità proposte dal sito. Hotel esclusivi, con centro benessere e trattamenti termali, e hotel tipici a conduzione familiare, per una vacanza alla scoperta dello spirito più autentico dell’isola, sono ora prenotabili on line in modo sicuro, veloce e semplice.
E per rendere ancora più semplice organizzare una vacanza personalizzata a Ischia, anche la navigabilità del sito è stata migliorata e i contenuti sono stati aggiornati per fornire suggerimenti sempre più utili: dalle informazioni su Ischia alle proposte per il tempo libero, con un’accurata selezione di ristoranti e negozi dove fare shopping.
Da settembre poi On Ischia amplierà ulteriormente la sua offerta rendendo prenotabili on line anche biglietti di ingresso ai centri termali di Ischia ed escursioni dell’isola. E sarà possibile effettuare on line anche il noleggio di auto, scooter, bici e imbarcazioni per una vacanza in assoluta libertà.
Il rilascio della nuova versione di On Ischia precede di poche settimane la pubblicazione della nuova versione di ItalyItalia, l’innovativo portale partner di On Ischia che propone vacanze di qualità in Italia.


Share