E’ stato pubblicato recentemente il nuovo sito web dell’azienda fiorentina Private Florence, da tanti anni specializzata nella fornitura di servizi di noleggio con conducente a Firenze e in tutto il centro Italia. Grazie alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità dei propri conducenti accuratamente selezionati, l’azienda si è velocemente affermata nel proprio settore sia per chi necessita di questo tipo di servizi per per affari che per piacere.

Il nuovo sito web Privateflorence.com è stato creato per presentare l’azienda nel suo complesso: la filosofia di lavoro, gli autisti e la flotta di autovetture utilizzate, i numerosi servizi proposti. Fra i servizi richiesti dai clienti, che sono descritti in maniera accurata nel sito internet, ricordiamo il servizio di taxi privato, noleggio limousine a Firenze e il noleggio auto per matrimonio.

Oltre ai servizi legati al noleggio auto con autista, il sito web presenta i tour privati che Private Florence ha messo a punto nel corso degli anni e che sono particolarmente indicati per chi desidera conoscere in maniera esclusiva i posti più belli della Toscana e del Centro Italia. Esperienze uniche in posti ricchi di fascino e tradizione, in posti caratterizzati da una natura mozzafiato ma anche esperienze particolari dedicate agli appassionati delle specialità culinarie come il tour enogastronomico e il tour del vino a Montalcino.

Al fine di migliorare l’esperienza degli utenti e permettergli di raggiungere rapidamente le informazioni che stanno cercando, Privateflorence.com è stato progettato con la tecnologia responsive in modo da poter essere facilmente consultato da qualsiasi tipo di dispositivo. Per ricevere maggiori informazioni sul servizio di autonoleggio con autista e sugli esclusivi tour privati, è possibile contattare direttamente lo staff dell’azienda che sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie e i preventivi dettagliati in base alle vostre richieste.


Share