E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell’azienda Morello Forni. L’azienda, fondata nel 1969, si è immediatamente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di forni per pizzeria professionali che si contraddistinguono per l’elevata ricercatezza dei materiali e delle finiture, nonché per le soluzioni all’avanguardia che mirano, non solo a facilitare il lavoro dei pizzaioli ma anche e soprattutto ad ottimizzare i costi di esercizio.

La produzione include sia forni a legna professionali che forni elettrici, a gas e ibridi, ovvero dotati di un sistema combinato a legna e gas oppure a gas ed elettrico. Tutti i forni sono realizzati rispettando la normativa DIN 18880, omologati con certificati di collaudo e sono conformi alla normativa CEE 90/396. Il nuovo sito web Morelloforni.com presenta la storia dell’azienda, la filosofia alla base della propria attività produttiva e i diversi tipi di forni compreso anche l’innovativo forno a legna rotante.

Tutti i forni a legna per pizza vengono presentati con la propria pagina dedicata, comprendente una descrizione dettagliata del forno, le sue caratteristiche tecniche e relative immagini. Il sito include anche una sezione dedicata agli accessori per uso professionale, compresi i depuratori di fumi e gli abbattitori di faville e fuliggine che possono essere installati fra il forno e la cappa, una sezione riservata ai contenuti multimediali e una sezione download, protetta da accesso riservato.

Dal momento che ogni forno può essere in parte personalizzato in base alle esigenze della clientela, il sito web non presenta i prezzi dei forni a legna, elettrici e a gas in produzione. E’ però possibile richiedere un preventivo personalizzato semplicemente compilando l’apposito modulo strutturato per questo. Nella pagina contatti, infine, sono riportate tutte le informazioni per poter visitare la sede dell’azienda e per contattare direttamente i loro responsabili. Morello Forni: i forni professionali per pizzerie.


Share