Dalla ricerca OLIVARI una nuova finitura per le tue maniglie

Maniglia Twist SuperAntracite Satinato
Nuova maniglia Twist SuperAntracite Satinato
Olivari introduce nella propria gamma una nuova finitura, accogliendo le richieste degli architetti e degli arredatori di interni che sempre più cercano prodotti dal carattere forte, capaci di integrarsi con l’interior decor e l’architettura senza sovrastarli.
Nasce quindi SuperAntracite Satinato, prima e unica finitura nel suo genere applicata alla maniglia.
Un grigio molto scuro, dai riflessi metallici, una durezza superficiale superiore e prestazioni tipiche delle finiture SuperFinish, garanzia di 10 anni: presentata al Salone del Mobile 2014 e testata sulle novità Twist di UNStudioDolce Vita di Marcel WandersLotus Q di Javier Lopez e Conca di Patricia Urquiola, è ora disponibile di serie.
Una finitura dalla migliorate performance qualitative rispetto ai già alti standard dell’azienda, che dona nuova vita alle maniglie in un gioco di contrasti geometrici e di eleganza.

Ricordiamo che Olivari ha ricevuto la Menzione D’onore ADI 2014 proprio per il lavoro incessante nei Processi di Ricerca e Innovazione: SuperAntracite Satinato è l’ultimo dei traguardi raggiunti dall’azienda grazie all’applicazione e allo sviluppo di processi che sono tipici del mondo dell’aeronautica.
Ecco in anteprima alcune delle maniglie che sfoggeranno questa nuova accattivante finitura e già disponibili alla vendita online presso la Ferramenta Online Spanò:
Maniglie SuperAntracite Satinato - Olivari
Anteprima maniglie SuperAntracite satinato
Nella cornice prestigiosa dell’EXPO Center dell’ Architect@Work di Shangai 2014, Olivari ha dato ampio rilievo alla nuova finitura SuperAntracite Satinato giocando sul contrasto black & white.
Un’area espositiva suggestiva, allestita secondo i più attuali trends, a sottolineare come Olivari sia sempre attenta alle necessità e al gusto del vivere contemporaneo.

Ed anche in Cina è già un successo!

 


Share