Cambiare il modo di fare business e i nostri schemi mentali grazie a realtà aumentata e tecnologia indossabile

Arcadia è stata fin dal 2013 testimone della rivoluzione innescata dall’avvento sul mercato dei Google Glass, e si appresta ora a ricoprire un ruolo di “pioniere” nella fase di grande fermento e sviluppo appena iniziata.

Quella delle tecnologie indossabili sarà la prossima fase della rivoluzione “mobile”. Le tecnologie indossabili, ed in particolare i Google Glass sviluppati da Mountain View, infatti, suscitano sempre maggiore interesse in particolare nel mondo delle imprese e del business che ne sta apprezzando le ampie possibilità di applicazione.

È in questo contesto che Arcadia ha deciso di lanciare una nuova sfida ai giovani sviluppatori di App: creare applicazioni appositamente concepite per funzionare sui Google Glass per aiutare le aziende a migliorare la produttività e trovare nuove soluzioni per ottimizzare l’attività commerciale, i processi organizzativi, ecc…

Orazio Stangherlin, Fondatore e Amministratore di Arcadia: “In Arcadia abbiamo avuto modo di testare i Google Glass fin dai primi giorni e siamo convinti che questa nuova tecnologia sia così innovativa che non se ne potrà più fare a meno, perché cambierà la vita delle persone! Ora il nostro scopo è quello di sviluppare delle App rivoluzionare in grado di cambiare il modo di fare impresa. Questa è la sfida che oggi Arcadia lancia a tutti i giovani sviluppatori che abbiano voglia di cambiare il mondo insieme a noi”.

Visita il nostro sito web per maggiori informazioni


Share