Officine Padrin offre servizio di stampaggio a iniezione di plastica per la produzione di prodotti applicabili a diversi settori, raggiungendo i massimi standard qualitativi presenti sul mercato.

Officine Padrin è un’azienda italiana che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche.
L’azienda nasce nel 2009 come servizio di consulenza e assemblaggio di accessori per il bagno in plastica, divenendo successivamente un punto di riferimento per lo stampaggio a iniezione plastica.

lavorazione iniezione plastica

La rivoluzione nella lavorazione di materie plastiche

Oggi l’Officina Padrin dispone di vasto reparto stampaggio ad iniezione plastica presso la sede di Gemonio, e di un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura presso la sede di Casorate Sempione.
Officine Padrin segue il cliente in ogni fase della produzione, dalla progettazione dello stampo fino alla finitura dei particolari, ascoltando ed esaudendo le richieste, consigliando e proponendo la soluzione migliore forte della sua esperienza.
Officine Padrin è in grado di realizzare prodotti plastici per idropulitrici, componenti per macchine ghiaccio, accessori per il bagno, prodotti per il settore elettrico e molto altro.

Officine Padrin, produzione di materie plastiche per prodotti di altissima qualità

La sfida di Officine Padrin è di ottenere prodotti di eccellente qualità e offrire al cliente il prezzo più conveniente sul mercato.
L’azienda ripone particolare attenzione a tutte le fasi produttive e alle richieste del cliente.
Grazie alla tecnica di stampaggio a iniezione plastica, i macchinari e lo staff dello stabilimento sono in grado di realizzare prodotti di altissima qualità, portando il materiale plastico ad un’elevata temperatura fino a renderlo liquido e successivamente spingendolo in uno stampo tramite forza ad iniezione.
Dopo il raffreddamento il prodotto viene rimosso dallo stampo per passare poi alla rifinitura eliminando tutte le imperfezioni.
Officine Padrin accetta proposte per nuove idee e per dare forma ai tuoi pensieri, contatta l’azienda e visita il sito per ricevere ulteriori informazioni.


Share