Il Vascellero Club Resort di Cariati Marina ha pensato alle esigenze di diverse tipologie di viaggiatori proponendo una vasta gamma di offerte.

Per i ritardatari o gli amanti del last minute che non hanno ancora prenotato le vacanze al mare, Vascellero ha in serbo tante interessanti offerte in Calabria di cui è ancora possibile approfittare. C’è ancora tempo, dunque, per assicurarsi un soggiorno in questa splendida regione e godersi delle rilassanti vacanze al mare.

Se state progettando di partire subito per le vacanze, ci sono ancora alcune offerte valide per il periodo di fine agosto: l’offerta last minute in formula hotel, per esempio, permette alle famiglie con uno o due bambini di godersi una vacanza dal 23 al 30 agosto ad un prezzo conveniente (i bambini sono gratis). Per chi ama le vacanze lunghe (minimo due settimane), è ancora valida l’offerta vacanza lunga, che permette di avere uno sconto del 5% se si prenota un periodo non inferiore ai 15 giorni (l’offerta è valida in tutti i periodi).

Le coppie possono invece usufruire dell’offerta “Speciale coppie”: due persone in camera doppia basic che scelgono di soggiornare nel periodo compreso fino al 23 agosto pagano una quota intera ed una ridotta del 30%. Ancora più vantaggiosa l’offerta per le coppie che desiderano partire dopo il 23 agosto: in questo caso, si paga una quota intera ed una ridotta del 50%.

Nemmeno i single o comunque chi viaggia da solo devono sentirsi trascurati da Vascellero: l’offerta per chi sceglie la stanza singola consiste nell’uso della doppia basic ad uso singola senza supplemento, se si prenota per il periodo dopo il 23 agosto (fino a questa data il supplemento è del 25%).

Oltre a queste offerte, ci sono anche la promozione “nice price”, che si applica ad un numero limitato di camere e permette di prenotare pagando una tariffa speciale (in questo caso, vale la regola del “chi primo arriva, meglio alloggia”), e la possibilità di richiedere una vacanza su misura: in base al periodo, alla composizione del nucleo familiare e del budget a disposizione, il villaggio Vacellero cercherà di proporvi la soluzione e l’offerta migliore.

Approfittare di queste offerte vi permetterà di trascorrere una vacanza in una delle località balneari più suggestive della zona, e di soggiornare in un resort che è stato premiato nel 2014 da Tripadvisor con il Traveller’s Choice, assegnato sulla base dei commenti, delle recensioni e delle opionioni dei viaggiatori ai migliori luoghi di soggiorno al mondo.

Comunicato stampa a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – web marketing agency


Share