Chi da sempre programma di visitare il Salento durante gli affollatissimi periodi estivi di punta, può per queste vacanze natalizie approfittare delle offerte low cost che la costa del mediterraneo ci propone, scoprendo così un’altra meravigliosa faccia della tradizione  popolare di questa bellissima terra, che incorniciata di luci e addobbi, regala al turista un pezzo della sua storia.


Tutta la regione offre una serie di attività mondane o popolari, fatte di specialità enogastronomiche, eventi, celebrazioni, presepi artistici e viventi e, naturalmente, mercatini di ogni genere, dalla cartapesta e l’antiquariato, ai prodotti tipici dell’artigianato locale.
E per chi vuole approfittare delle offerte low cost, molte sono le località nelle quali è possibile trascorrere un indimenticabile week end di Capodanno.

Gallipoli, Otranto, Lecce o Santa Maria di Leuca propongono con diverse vesti della tradizione, suggestivi soggiorni in tipico stile natalizio.
Per vivere la vacanza in pieno stile mediterraneo  e godere dei bellissimi eventi natalizi del territorio, vi suggeriamo di cogliere le offerte Lastminute di Capodanno nel Salento diffuse ancora in edizione limitata sui portali dei principali operatori turistici.


Share