Godere dei paesaggi e dell’arte italiani e apprezzare i prodotti gastronomici tipici del Chiantishire: Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, propone a turisti e amanti dell’agriturismo un’imperdibile offerte, valida per tutto l’autunno 2012.

Per gli amanti del Chiantishire, l’autunno rimane una delle stagioni più ricche di attrattiva: gli odori della vendemmia si uniscono ai colori ramati tipici di questo periodo dell’anno, offrendo a turisti e amanti dei magnifici paesaggi del nostro Paese un’esperienza unica.

Proprio a chi sta progettando per le prossime settimane un week-end di relax, all’insegna della buona cucina, Tenuta San Vito propone un’imperdibile offerta: due notti per due persone, in camera o appartamento, con prima colazione e cena di benvenuto inclusa, a 190,00 euro.
L’offerta è valida per tutti i week-end del mese di ottobre, novembre e dicembre, ad esclusione di ponti o festività. Il costo comprende le bevande nella cena di benvenuto, la biancheria, i costi energetici e la pulizia finale.

Sarà possibile anche vivere un’esperienza di Wine Tasting, con visita alla cantina e degustazione degli ottimi vini della Tenuta.

La Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, unisce da sempre produzioni agricole di qualità con il rispetto dell’ambiente e la tutela della salute. L’accoglienza agrituristica, con le attività di restauro di camere ed appartamenti, piscina e ristorante, ha mantenuto vive le caratteristiche di vita e lo stile classico toscano.

Per info e prenotazioni, è possibile consultare il sito www.san-vito.com.

Fonte: Tenuta San Vito


Share