Un weekend a Firenze ricco di emozione e bellezza, solo a Golden Tower Hotel potete lasciarvi coccolare da trattamenti spa e relax unici, ospitati in una antica residenza fiorentina e circondati da tutta la bellezza di Firenze.

Per il tuo weekend romantico, Golden Tower propone l’offerta Romantica Firenze, che comprende la Colazione a Buffet, una bottiglia di Prosecco consegnata all’arrivo con una rosa rossa in omaggio per lei.La colazione in camera gratuita si aggiunge ai servizi dell’hotel 5 stelle, per un vero e proprio relax di lusso e senza pensieri. Per quanto riguarda i trattamenti SPA inclusi nell’offerta, l’Hammam Deluxe o Royal Thai  per 60 minuti a testa da  possono essere fatti anche in diversi orari. Il trattamento Hammam comprende un massaggio berbero al viso e al corpo che idrata la pelle in profondità, mentre il trattamento Royal Thai include un Herbal Body scrub gel e un massaggio alla schiena decontratturante con balsami Thai.

E poi c’è Firenze tutt’intorno, che ogni fine settimana, e non solo, offre infinite possibilità per stare insieme e per godere di momenti di intimità e tranquillità a due, oltre che di arricchimento culturale e di gioia pura per gli occhi.

Questo fine settimana a Palazzo Strozzi, a pochi passi dal nostro hotel del cuore di Firenze, “Potere e Pathos” è una mostra davvero ricca di emozione e forza comunicativa: esposte sono le opere di epoca ellenistica in bronzo davvero eccezionali e raramente esposte al pubblico, in un racconto degli sviluppi artistici che tra il IV e il I secolo a.C. videro il bacino del Mediterraneo affermarsi per nuove forme tecniche e quindi espressive. La bellezza dei sorrisi raffigurati in questi capolavori non vi lascerà indifferenti di certo, anche grazie alle spesso affascinanti storie dei loro ritrovamenti.

E poi… che cosa c’è di più romantico di una rosa? Un giardino intero di rose! Con una passeggiata sulla collina panormaica di San Miniato sotto piazzale Michelangelo, il Giardino delle Rose vi accoglie in una posizione privilegiata. Da qui Firenze si apre in tutta la sua bellezza alla vista, e le circa mille varietà di rose e di altre piante ornamentali, fra cui ben 350 specie di rose antiche sono una slendida cornice per momenti da non dimenticare: dichiarazioni, anniversari, proposte!

Non perdere l’occasione di un fine settimana romantico a Firenze per coccolare te e la persona più importante della tua vita in una cornice unica e di grande fascino.

 

 

 

 


Share