Il 10 dicembre 2015 sarà il giorno del debutto di OECE sui social network.

L’azienda aprirà i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn e Youtube con l’obiettivo di accettare le sfide creative che quotidianamente artigiani, architetti, designer e imprenditori del legno e del vetro si trovano ad affrontare alla ricerca di soluzioni innovative, sicure e di qualità che garantiscano forza e bellezza alle superfici.

Alessandro Pirotta, Managing Director di OECE, spiega in una video intervista che sarà on line il 10 dicembre 2015, di come cambierà l’approccio comunicativo grazie alle attività nel mondo dei social.

L’attività sui social network di OECE permetterà all’azienda un contatto quotidiano con il pubblico e con gli addetti ai lavori, che verranno tenuti in costante aggiornamento sulle attività aziendali, potranno ricevere un supporto diretto, condividere nuove idee e nuovi progetti.

 

OECE sarà presente su:

 

 Facebook: https://www.facebook.com/oeceitalia/

 LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/sherwin-williams-italy

 Twitter: https://twitter.com/OeceWorld

 YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBdJfn4MJjFCwXa9WQ14LWQ

 

Ovunque nel mondo e qualunque sia la superficie da verniciare, Sherwin-Williams fornisce soluzioni innovative che garantiscono i risultati migliori.

Vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, forza tecnologica, impegno in ricerca e sviluppo, capacità di ascoltare e servire i mercati con soluzioni all’avanguardia, efficaci e sicure: Sherwin-Williams Italy è oggi il punto di riferimento del mercato delle finiture per legno, vetro, metallo e plastica, attraverso riconosciuti brand internazionali.
Nel 2010 il colosso americano delle vernici The Sherwin-Williams Company ha acquistato Sayerlack e Becker Acroma che deteneva anche il marchio Oece, creando un leader globale nelle vernici per legno.
The Sherwin-Williams Company, che occupa più di 30.000 persone, è la prima azienda di vernici negli Stati Uniti e la terza nel mondo. Dal 1 gennaio 2013 le due entità legali Sayerlack S.r.l. e SWIC sono diventate un’unica società: Sherwin-Williams Italy S.r.l.
Sherwin-Williams Italy conta tre stabilimenti produttivi in Italia: Pianoro (BO), Mariano Comense (CO) e Cavezzo (MO), e distribuisce i propri prodotti in oltre 80 paesi del mondo, al servizio di oltre 40.000 clienti.
L’azienda sviluppa, produce e distribuisce i propri prodotti a marchio Sayerlack, Linea Blu, Oece e Sherwin-Williams. 

Oece: leadership negli effetti speciali e nelle vernici per vetro. Oece intercetta le sfide creative di artigiani, architetti, designer e imprenditori del vetro e del legno rispondendo ad ogni esigenza estetica con soluzioni innovative, sicure e di qualità che garantiscono forza e bellezza alle superfici. Oece produce una vasta gamma di soluzioni innovative per il vetro ad alto contenuto estetico – laccate coprenti e semicoprenti, dedicate al settore dell’arredamento e del design – il legno – la cui elevata qualità soddisfa qualsiasi esigenza applicativa, per interni ed esterni –  il metallo e la plastica. Gli effetti speciali per vetro e legno sono stati creati per offrire nuove soluzioni estetiche: effetti metallizzati, glitterati, sabbiati, satinati, gocciolati, iridescenti, fluorescenti, craquelè, marmo, granito, specchio.

Direzione Marketing

SHERWIN-WILLIAMS ITALY S.R.L.

 

Contatto:

Maria Teresa Ruzzi

 

Via del Fiffo, 12

40065 Pianoro (Bologna) – Italia

tel. +39 051 770511 – fax +39 051 777437

mruzzi@sherwin.com – www.oece.it


Share