San Marino, li 08/05/2013


Brandeis & Hoower presenta l’ultima release del software spia per Android


E’ disponibile una nuova release del software per
Spiare Android, per trasformare un comune smartphone in un cellulare spia. Il nuovo Software Spia può essere installato sulla maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android – Samsung, LG, HTC – ed è dotato di funzioni innovative ed interessanti.


Innanzitutto la possibilità di ricevere in copia le chat effettuate con WhatsApp, la famosa e apprezzata applicazione per messaggi istantanei gratuiti, così come le chat di Facebook. Poi la possibilità di caricare nell’account web riservato oppure su una casella di posta elettronica privata foto e video scattati con lo smartphone spia. Ancora, fare scattare foto e riprendere video inviando degli appositi comandi via SMS.


Con il nuovo software il controllo sullo smartphone Android è pressoché completo. Vengono catturate anche le conversazioni telefoniche sotto forma di file audio che vengono poi inviati in modo nascosto agli account riservati di controllo, oltre che gli SMS entranti ed uscenti e le posizioni GPS.

Infine, è possibile inviare copia delle e-mail ed attivare a distanza il microfono per realizzare registrazioni di suoni e conversazioni dell’ambiente in cui si trova il telefono e riceverle sempre sugli account web ed e-mail riservati, senza dimenticare la possibilità di ricevere la rubrica telefonica e le pagine web visitate.


Per i dettagli:
http://www.intercettazioni.biz/Spiare_Android_Software_Spia.html

Per informazioni:

Chiamare lo 0549809063

Scrivere ad info@intercettazioni.biz

Visitare il sito www.intercettazioni.biz

Extra Large Srl Via Costa del Bello 65, 47899 Serravalle, Repubblica di San Marino.


Share