Per tutti gli appassionati del mondo dei giochi online, oggi voglio segnalare un sito web / blog dedicato al fantastico tema dei giochi gratis online.Il sito web offre giochi aggiornati continuamente, possiamo osare dire 24 ore al giorno. Stiamo parlando di iGiochiGratis.net, il nuovo sito web lanciato dalla WebDigitalDesign. Il sito vuole diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di giocho gratis online e sopratutto vuole tentare di scalare la vetta dei migliori siti web del settore. Grande ambizione per grande concorrenza, consideranto i rivali alquanto potenti, come gioco.it e microgiochi.com

Il sito incentra la propria forza sulla quantità dei contenuti. Come già accennato in precedenza, infatti, offre molti nuovi giochi giorno dopo giorno e sopratutto tutti ben curati e divertenti. Le sezioni del sito variano dalla più comuni a quelle speciali, stile le sezioni dediate ai personaggi famosi della storia dei videogiochi, come Super Mario, SpiderMan e i mitici Simpsons. Ovviamente non mancano le sezioni classiche dedicate a giochi di guerra, giochi di azione, giochi per ragazze e molto altro. Un sito da non perdere.

Ebbene si, giocare fa bene. Distrae e rende spensierati. Io gioco da quando ero bambino. Vi dirò la verita ? Mai provati momenti più belli. Giocare alle console o giocare ai giochi gratis online è sempre stato il mio svago preferito. Nulla può fare di meglio per distrarmi. Ed ecco che oggi trovo un altro sito web degno di nota settore giochi on line, sto parlando di www.igiochigratis.net. Visito il sito. Grafica ben fatta e mi colpisce. Navigo un po’ e devo dire la verità passano i primi 20 minuti senza che me ne accorgi. Continuo a navigare e il mio occhio cade sulle sezione speciali, quelle dedicate ai Simpson. E’ la fine. Il sito web mi ha colpito e tuttora sto giocando online. Però prima di fare la prossima partita non potevo non segnalarvi il sito web. Cosa aspettate ? Provatelo anche voi. Ogni giorno tantissimi nuovi giochi gratis, aggiornati e sopratutto ben fatti. Il sito, infatti, sembra una sorta di selezinatore. Solo il meglio viene vagliato.


Share