Edil Fotia, l’azienda torinese che opera da oltre 30 anni nel campo delle ristrutturazioni edilizie, annuncia il suo nuovo sito dedicato alla ristrutturazione degli appartamenti con sezioni dedicate ad ogni ambiente della casa.

Con il suo nuovo sito, Edil Fotia vuole fornire tutte le informazioni sulle caratteristiche dei propri interventi e sulla filosofia di servizio aziendale indirizzata alla soddisfazione globale del cliente: dalla fornitura di materiali di prima qualità, alla perfezione delle sue esecuzioni, al rispetto dei tempi e dei preventivi.

Dalle pagine del sito scoprirete che i punti di forza di Edil Fotia sono proprio la competenza ed affidabilità dei suoi professionisti e l’accurata selezione dei materiali, basata su una pluridecennale esperienza e aggiornamenti continui sulle nuove tecniche. Non meno importante è la capacità dei professionisti Edil Fotia di ascoltare le richieste e i desideri dei clienti e quindi di realizzare soluzioni aderenti al 100% alle loro esigenze.

Il sito illustra passo passo tutte le fasi di lavoro per dare l’idea della completezza dell’offerta di Edil Fotia per le ristrutturazioni di appartamenti, da quelle più semplici alle più complesse.

Ad ogni area di intervento è dedicata una pagina descrittiva dove troverete, oltre alle caratteristiche operative, alcuni esempi di possibili realizzazioni e tutti i servizi accessori offerti, come ad esempio la consulenza sulla procedura per la richiesta degli sgravi fiscali.

Scorrendo le pagine del nuovo sito realizzerete che Edil Fotia è veramente l’impresa ideale per ogni intervento di rinnovamento e restauro: dal rifacimento di bagni e cucine alla progettazione e posa in opera d’impianti elettrici e idraulici, dalla riqualificazione energetica alla ristrutturazione interna degli spazi. Sempre con puntualità e sicurezza.

Sul sito Ristrutturazione-torino.it trovate anche semplice modulo per richiedere gratuitamente e senza impegno un preventivo lavori oppure la visita di un tecnico per un sopralluogo e qualsiasi ulteriore informazione sull’azienda e sulla sua offerta.


Share