CHI Spazio Promozionale – Primo network in Italia di spazi promozionali e temporary store.

COSA Lancio nuovo servizio di Mall Domination

DOVE Bologna

QUANDO Dal 19/07/2011

PERCHE’ Una nuova metodologia per pubblicizzare la propria azienda

SITO WEB http://www.spaziopromozionale.it/mall-domination


NOTIZIE GENERALI

La volontà di comunicare in modo mirato, nei luoghi in cui le persone si ritrovano e si aggregano ha stimolato lo sviluppo di nuove forme di comunicazione, poi confluite nella terminologia comune di ‘ambient marketing’.
Spesso questo tipo di comunicazione viene vista come ‘alternativa’, utilizzabile magari da chi ha budget ridotti.
ll rapido mutamento degli stili di vita e il maggior tempo speso fuori casa, hanno portato i consumatori a essere influenzati nei loro acquisti da un’infinità di ‘stimoli esterni’. Quei luoghi, tutti ‘out of home’, diventano così una preziosa risorsa per la comunicazione delle aziende, che possono interagire direttamente con il consumatore.
Dall’unione di due importanti aziende di Bologna, l’agenzia di comunicazione JACKPOT (www.jackpotstaff.com) e SPAZIO PROMOZIONALE, media non convenzionale che si occupa di affitto di spazi espositivi nei centri commerciali e di temporary store, nasce il progetto di MALL DOMINATION®.

Di cosa si tratta il progetto MALL DOMINATION

Mall Domination è la brandizzazione invasiva degli spazi comuni di un centro commerciale, luogo di aggregazione per eccellenza.
Mall Domination è una modalità di comunicazione e brandizzazione totale ed invasiva dei centri commericiali.
Mall Domination è stravolgere e ridondare il cliente con il proprio messaggio pubblicitario.
Un metodo assolutamente innovativo di pubblicizzare la propria azienda, in grado di far ottenere risultati incredibili e rendimenti a due cifre in termini di visibilità.

Vantaggi per chi utilizza questo servizio:

– Per le direzioni dei centri commerciali significa avere un partner in grado di gestire completamente tutto il processo, dalla A alla Z, garantendo un incremento della redditività degli spazi comuni.
– Per i clienti significa avere un partner serio e competente in grado di fornire consulenza nella selezione del centro commerciale più in linea con il target dell’operazione di comunicazione.
– Per le agenzie di pubblicità di medio-grandi dimensioni significa avere un vantaggio competitivo elevato e la possibilità di proporre soluzioni davvero innovative e di sicuro rendimento in termini di visibilità, contatti e contratti.

CONTATTI
Ufficio Stampa
SPAZIO PROMOZIONALE “Metti la tua azienda al centro”
Via Caduti di Sabbiuno, 1
Anzola dell’Emilia (BO), 40011

Tel. +39 051/5871116

Contatti http://www.spaziopromozionale.it/contatti
Email marketing@spaziopromozionale.it
Web www.spaziopromozionale.it


Share