Ancora una volta http://www.initalia.it rinnova il suo look con una veste grafica sempre più funzionale e User Friendly, che snellisce la ricerca degli albeghi e facilita la prenotazione anche agli utenti meno esperti.

 

Grazie al nuovo listing delle strutture è possibile individuare – con pochi clic – l’offerta migliore in relazione a località, punti di interesse specifici e periodi di soggiorno.

 

Trovare le stanze più comode alle tariffe più convenienti diventa un gioco da ragazzi attraverso i filtri che definiscono il budget, la valuta utilizzata, la categoria (da 1 a 5 stelle lusso) e il target di riferimento (hotel economici, hotel benessere, hotel Business, B & B, Residence).

 

E ancora: i risultati di ricerca per Località e camere disponibili sono organizzati in maniera più funzionale per favorire il confronto immediato tra le varie proposte e facilitare gli internauti nella scelta dell’hotel da prenotare.

 

La Scheda di ogni struttura è sempre più completa e accattivante grazie al maggiore risalto attribuito alla immagine principale della PhotoGallery.

 

Un ulteriore aggiornamento riguarda inoltre la mappa interattiva per individuare la posizione esatta degli hotel in relazione a mezzi di trasporto, monumenti, musei e attrattive presenti nelle immediate vicinanze.

 

Da poco online nella versione tascabile per iPod e iPhone, http://www.initalia.it continua ad evolversi in linea con le esigenze di una clientela moderna, a cui piace orientarsi fra numerose proposte senza rinunciare alla sicurezza garantita da un brand di qualità.

 

 


Share